PROGETTO OLTREMURA

0 Posted by - March 2, 2015 - Kritika segnala
Areart – Livingallery ospita la mostra Oltremura promossa da Probonoartis
Mostra “Oltremura” (part 01 of 03)
06 – 15 marzo 2015
Location: Areart – via Castellana 19 – 29121 – Piacenza
Vernissage Venerdì 06 dalle ore 18.30
Orari apertura: 16.00 – 20.00
Ingresso: libero

 
Oltremura è un progetto nato per valorizzare la creatività e il talento di giovani artisti che negli anni hanno saputo brillare nel mondo, oltre “le mura” della propria città. Un’idea ambiziosa che in periodi diversi del 2015 metterà in mostra per la prima volta all’Areart le opere degli autori protagonisti.

Un’occasione per la città di conoscere il valore di giovani dal comprovato talento, ma anche e soprattutto per avvicinare le persone all’arte in senso lato: dal design alla scultura, dalla pittura alle più nuove forme di espressione.

Il progetto partirà il 6 marzo con la prima delle tre mostre dedicata alla scultrice Stefania Lomi. Per l’occasione sarà esposta una installazione video di Christian Zucconi.

L’evento sarà un’esperienza sensoriale a tutto tondo, sarà possibile degustare prodotti enogastronomici selezionati per l’occasione rappresentativi dell’eccellenza enogastronomica del territorio piacentino.

Areart – livingallery è uno spazio vivo animato dal lavoro quotidiano di professionisti del Design e della Comunicazione, in cui ogni giorno si respira creatività ed espirano idee. Luogo di transito per clienti, fornitori e pubblico, luogo ideale per l’incontro e il confronto di mondi diversi, sempre originali. Luogo del pensiero e del fare, teca dell’opera proposta in modo originale, installazione permanente in continuo mutamento. Areart è l’alternativa per un pubblico attento ed esigente, che desidera un approccio diverso, più intimo e meno scontato.

Espongono:
Personale di Stefania Lomi + installazione Video di Christian Zucconi

Probonoartis
Via Castellana 19
29121 Piacenza
+39 0523.65.02.88
info@probonoartis.org
ufficiostampa@probonoartis.org
www.probonoartis.org
 
LEGGI COS’ALTRO HA FATTO CHRISTIAN ZUCCONI
 

No comments

Leave a reply